Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Chi siamo

La Cassa Rurale Alta Valsugana nasce dalla fusione di 4 grandi realtà appartenenti al territorio dell’Alta Valsugana: Cassa Rurale di Caldonazzo, Cassa Rurale di Levico, Cassa Rurale Pinetana Fornace e Seregnano, Cassa Rurale di Pergine.

Le quattro Casse Rurali, da oltre un secolo protagoniste della vita economica e sociale della comunità, si sono unite insieme potendo contare su una solidità maturata nel tempo. Mettendo in campo ragione, volontà e determinazione unite a un lucido disegno strategico hanno saputo fare dell’unione la forza necessaria per supportare adeguatamente le famiglie e le imprese del nostro territorio salvaguardando un patrimonio non solo economico e finanziario, ma anche, e soprattutto, di valori cooperativi.

La Cassa Rurale Alta Valsugana opera su un territorio di oltre 55.000 abitanti nei comuni di Altopiano della Vigolana, Baselga di Pinè, Bedollo, Calceranica, Caldonazzo, Civezzano, Fierozzo, Frassilongo, Fornace, Levico, Palù del Fersina, Pergine, S. Orsola, Tenna, Vignola Falesina.

 

  • 23  sportelli di cui 1 a Trento
  • 1667 abitanti per sportello
  • 4100 imprese
  • 10.000 soci
  • oltre 200 dipendenti

Una realtà nata per garantire la qualità, l’innovazione e la continuità del servizio su tutto il territorio, anche quello più distante, delle nostre comunità montane.