Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

GP Private

GP Private sono gestioni patrimoniali caratterizzate da un elevato grado di flessibilità e personalizzazione nella ricerca della composizione ottimale del portafoglio.
I singoli comparti di investimento sono sottoposti ad un controllo costante e responsabile per offrire la certezza di un servizio di qualità superiore.
Lo stile di gestione attivo comporta un impegno costante da parte del gestore, orientato a superare il parametro di riferimento scelto (benchmark) al fine di massimizzare il rendimento del portafoglio.

STRUMENTI FINANZIARI

 

  • Gli strumenti finanziari su cui la gestione può investire sono i titoli obbligazionari ed azionari, i Fondi, le Sicav, gli Etf e i Certificates.

COMPARTI DI GESTIONE

 

  • GP Private permette di definire l’investimento attraverso la combinazione di comparti obbligazionari e azionari, al fine di bilanciare nel mix che meglio risponde agli obiettivi d’investimento.
    E’ possibile modificare la composizione percentuale degli investimenti in qualsiasi momento, per adeguarla alle mutate condizioni di mercato o per rispondere tempestivamente a nuove esigenze.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio.