#PARTIinQUINTA con le Casse Rurali

Il nuovo concorso delle Casse Rurali Trentine che mette in palio fantastici premi.

Partinquinta
Dal   01 ottobre 2018   al   31 dicembre 2018
Novità |  Privati | 

#PARTIinQUINTA è il nuovo concorso ideato dalle Casse Rurali Trentine che si svolgerà dal 1° ottobre al 31 dicembre 2018. Possono partecipare le persone maggiorenni, soci, già o nuovi clienti delle Casse Rurali Trentine.

Cinque le “marce” da innestare per chi vorrà partecipare a questa iniziativa.

Andiamo con ordine.

La prima ha un arco temporale ampio e tale da coprire l’intera durata del concorso. Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2018, il socio o cliente, dovrà sottoscrivere presso una filiale delle Casse Rurali Trentine uno o più prodotti o servizi presenti nel regolamento.

La seconda marcia appartiene alla cartolina che, la Cassa Rurale, consegnerà al socio o cliente al momento della sottoscrizione del prodotto o servizio. Da questa cartolina si dovrà strappare la maschera di protezione per leggere il proprio codice.

La terza è legata alla registrazione obbligatoria sul sito www.partiinquinta.it (entro il 10 gennaio 2019).

Con la quarta marcia, sempre sul sito, si gioca il codice trovato sulla cartolina e si indica quale prodotto o servizio è stato sottoscritto in Cassa Rurale.

Infine, e siamo alla quinta e ultima marcia, il codice registrato parteciperà alle estrazioni mensili (la prima il 15 novembre, la seconda il 17 dicembre) e all’estrazione finale (in calendario il 15 gennaio 2019).

Tornando alle estrazioni mensili di metà novembre e di metà dicembre. Complessivamente saranno messi in palio: 20 iPhoneX e 40 buoni spesa Coop(equamente ripartiti nelle due estrazioni).

Ma non finisce qui perché, clienti o soci under 35, avranno una possibilità in più per vincere. Potranno concorrere all’estrazione di 20 iPad (10 per ogni estrazione).

Durante l’evento conclusivo, alla metà di gennaio del prossimo anno, sarà estratto il codice della fortunata o del fortunato che farà sua e si porterà a casa una Fiat 500.

Il regolamento completo e tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito www.partiinquinta.it.

Cosa aspetti? Ti aspettiamo presso le nostre filiali.

Concorso a premi promosso dalla FEDERAZIONE TRENTINA DELLA COOPERAZIONE - SOCIETÀ COOPERATIVA, valido dal 1° ottobre 2018 al 31 dicembre 2018 (con registrazione fino al 10 gennaio 2019), riservato ai clienti Casse Rurali Trentine che sottoscrivono i servizi indicati nel Regolamento. Montepremi di € 54.310,00 (IVA inclusa). Regolamento disponibile sul sito www.partiinquinta.it