Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

GP Benchmark

GP Benchmark sono gestioni patrimoniali caratterizzate da uno stile di gestione attivo che comporta un impegno costante da parte del gestore, orientato a massimizzare il rendimento nel rispetto del grado di rischio della linea di gestione scelta dall’investitore.
Il parametro di riferimento (benchmark) chiarisce la natura del prodotto e il grado di rischio dell’investimento. L’abilità del gestore si traduce nella capacità di superare il benchmark nelle diverse fasi di mercato.

STRUMENTI FINANZIARI

 

  • Gli strumenti finanziari su cui la gestione può investire sono i titoli obbligazionari e azionari, i Fondi, le Sicav, gli Etf e i Certificates.

LINEE DI GESTIONE

 

  • Le linee azionarie, obbligazionarie e bilanciate offrono un’ampia gamma di possibilità di investimento e consentono di selezionare, tra quelle adeguate al profilo di rischio, la linea che meglio risponde alle esigenze del cliente.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio.

  • Seguici anche su