Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Bando creazione Logo

Cooperazione Futura nasce dalla volontà e dall’impegno della Cassa Rurale Alta Valsugana nell’avvicinare i giovani alla realtà economico-finanziaria del territorio per far sì che la Cassa Rurale Alta Valsugana divenga il primo riferimento nel momento di avvicinamento al mondo del Credito Cooperativo.

L’Associazione si propone la promozione e la divulgazione tra i giovani del territorio dei principi, dei metodi, delle strategie cooperative previste nella Carta dei Valori della Cooperazione Trentina oltreché la conoscenza della realtà bancaria da cui l’associazione prende vita e di tutto il territorio in cui essa opera. È un’Associazione di giovani e prevalentemente per i giovani, con l’obiettivo di creare per i soci e gli altri giovani della comunità opportunità per realizzarsi nel lavoro e nella vita.

CONCORSO DI IDEE PER L'IDEAZIONE E LA CREAZIONE DEL LOGO DI COOPERAZIONE FUTURA

Per la nascita dell’associazione COOPERAZIONE FUTURA, la Cassa Rurale Alta Valsugana bandisce un concorso di idee per la realizzazione di un logo che la identifichi.

Il Concorso ha come finalità l'acquisizione da parte dei giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni di età, soci di Cooperazione Futura Cassa Rurale Alta Valsugana, di una proposta grafica destinata ad essere utilizzata nel COBRANDING dell’associazione da affiancare a quello della Cassa Rurale in tutti i documenti cartacei, telematici e digitali che riguardano la propria attività.

CONSEGNA ELABORATI

 

 

Gli elaborati dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30.06.2018.

SCARICA IL BANDO COMPLETO->

 

  • Seguici anche su