Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Mutuo Senza Barriere

“Senza barriere” è il primo finanziamento destinato alle persone con un’invalidità dalla nascita, da infortunio o malattia pari o superiore al 50% o alla famiglie con figli minori o genitori conviventi con invalidità pari o superiore al 50%.

La Cassa Rurale Alta Valsugana vuole sostenere i bisogni sempre più diffusi di assistenza alle disabilità e alle persone anziane presenti nelle famiglie dei Soci e dei Clienti attraverso un prodotto di Mutuo con queste caratteristiche:

Destinatari: Clienti residenti nella Comunità Alta Valsugana – Bersntol e nei Comuni di Novaledo e Trento con invalidità pari o superiore al 50% o con figli minori o genitori conviventi con invalidità pari o superiore al 50%. Invalidità dalla nascita, da infortunio o malattia.

Destinazione: acquisto di autovetture per disabili, sbarrieramento di bagni e cucina presso la casa di abitazione, installazione di ascensori, montascale e montapersone.

Per le modalità di presentazione delle richieste di mutuo e per tutte le informazioni tecniche rivolgiti al tuo Gestore di riferimento.

 

 DICONO DI NOI

15/11/2019 IL CINQUE -  CR Alta Valsugana: "senza barriere" e "per lo sport"

15/11/2019 TRENTINO -  La Cassa Rurale Alta Valsugana tende la mano ai club sportivi

15/11/2019 L'ADIGE- Mutui per disabili e sport

14/11/2019 TRENTINO TV

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento 'Informazioni generali relative ai contratti di credito' messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli delle banche aderenti al progetto e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet, ove disponibile.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

  • Seguici anche su