Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

    BLU LAKE FESTIVAL

    Terza edizione della kermesse musicale nata in Alta Valsugana

    dal 22 giugno 2019 al 31 luglio 2019

    Si intitola BLUE LAKES FESTIVAL 3.0 la terza edizione della kermesse musicale nata in Alta Valsugana.

    Di alto profilo il set artistico con star nazionali ed internazionali.
    Da segnalare, grande novità di quest'anno, il gemellaggio con altri due importanti festival : Sentinelle di Pietra, Festival trentino legato al circuito dei forti della prima guerra e Città della Musica Estate, importante Festival del padovano tutto con stars internazionali.

    Importante anche la partnership territoriale tra Apt Valsugana e Apt Pinè, comuni del territorio dell'Alta Valsugana, la Comunità di Valle ed i partners Cassa Rurale Alta Valsugana e la Fondazione Castello di Pergine.

    Il festival parte il prossimo 22 giugno dal Forte delle Benne con i Symphoniacs, formazione berlinese che - per prima - ha unito la classica all'elettronica.
    Prosegue proprio al Castello di Pergine con Edo Ferragamo - discendente della famiglia Ferragamo (leader mondiale dell'abito maschile), Newyorkese di adozione e noto a livello internazionale nel mondo del rock underground.
    Il 27 luglio, sul Lago di Caldonazzo, il fortunato duo Magoni&Spinetti - sperimentatori di nuove forme di musica pop acustica.

    Omaggio poi al trentino Matteo Franceschini al forte Belvedere di Lavarone e chiusura in grande stile con la star internazionale Kiefre Sutherland , attore pluridecorato ed esponente internazionale del rock west coast tipicamente americano.  In gemellaggio con Padova, l'evento Tony Hadley il prossimo 24 giugno.

     

    SCARICA VOLANTINO

    • Seguici anche su