Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

    In Bank: addio token, benvenuto OTP

    dal 25 giugno 2019

    Gentile Cliente,

    secondo la Direttiva Europea Servizi di Pagamento, da settembre 2019 non sarà piu’ possibile usare il Token fisico per le disposizioni di in Bank (bonifici, ricariche, pagamenti, etc.). Tutte le transazioni saranno effettuate grazie ad un codice di sicurezza (OTP) che sarà  inviato direttamente al tuo smartphone tramite l’App NOTIFY.

    ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

    La richiesta dell‘attivazione del nuovo strumento di sicurezza (MOBILE OTP) dovra’ essere effettuata - ENTRO l’8 LUGLIO 2019 -  presso le filiali della Cassa Rurale Alta Valsugana oppure aggiornando i tuoi dati direttamente nella sezione  “Profilo” di In Bank  con la nuova funzione “Contatti Personali - Principali”

    COSA SUCCEDE l'8 LUGLIO 2019

    Per coloro che hanno effettuato la nuova procedura, il servizio sarà attivo automaticamente a partire dall’8 luglio. Il TOKEN non sarà piu’ operativo da tale data.

    APP NOTIFY: IL NUOVO ALLEATO PER LA TUA SICUREZZA

    L’App NOTIFY e’ lo strumento che ti consente - tramite il tuo smartphone - di generare i codici di sicurezza (OTP) per accedere al tuo In Bank e confermare  le operazioni  disposte (bonifici, ricariche, etc.). Quest’App ti permette di tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie attraverso la ricezione di notifiche, ti consente inoltre di gestire le funzioni di sicurezza.

     

    Non hai ancora l'App Notify?  Scaricala da APP STORE e GOOGLE PLAY

     

    Scarica le istruzioni di attivazione delle App

     

     

     

    • Seguici anche su