Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio     Eventi    

Banca aperta fino alle 18.45

Dal 1° febbraio 2020 alcune importanti novità

La Cassa Rurale Alta Valsugana ha da tempo intrapreso un percorso volto al continuo miglioramento dei servizi offerti. In particolare, la digitalizzazione di quelli bancari e l’acquisita centralità del servizio di Consulenza hanno comportato un processo di razionalizzazione delle Filiali, del loro orario di apertura e delle modalità di erogazione dei servizi medesimi.


Dal 1° febbraio 2020 ci saranno alcune importanti novità.


L’orario di Consulenza verrà esteso fino alle 18.45 nelle giornate di martedì e giovedì. In particolare, sarà possibile usufruire dell’orario prolungato su appuntamento presso le Filiali di Altopiano della Vigolana – Vigolo Vattaro, Baselga di Pinè, Bedollo, Calceranica al Lago, Caldonazzo, Civezzano, Fornace, Levico Terme, Pergine Valsugana – Sede, Pergine Valsugana – Piazza Serra, Pergine Valsugana – Ponte Regio, Pergine Valsugana – Via Regensburger, Trento.


L’orario dell’attività di Sportello tradizionale verrà modificato, dedicando il pomeriggio alla Consulenza sui prodotti e i servizi digitali, presso le Filiali di Altopiano della Vigolana – Vigolo Vattaro, Baselga di Pinè, Caldonazzo, Civezzano e Levico Terme. In queste sedi il Servizio, nella fascia pomeridiana, non prevederà più la movimentazione di contante o valori e gli operatori di Sportello saranno a disposizione per effettuare tutte le altre tipologie di operazioni quali ad esempio: bonifici, pagamenti di Mav, Rav, utenze, deleghe fiscali con addebito in conto corrente, stampe di estratti conto, ecc.


La Filiale di Altopiano della Vigolana – Vattaro rimarrà aperta per la parte di Self Banking. Presso gli uffici della stessa permarrà la possibilità, previa fissazione di un appuntamento con il Consulente di riferimento, di usufruire comunque del servizio di Consulenza. Anche presso le Filiali di Madrano e Seregnano rimarranno operativi gli ATM (Bancomat) mentre gli altri servizi verranno erogati dalle limitrofe Filiali di Pergine Valsugana– Ponte Regio e Civezzano.
Entrerà poi nella fase esecutiva il progetto QuiSelf. Già da tempo le attività che implicano la gestione di contanti e valori (prelevamenti e versamenti) sono garantite anche attraverso gli ATM (Bancomat) evoluti presenti in quasi tutte le Filiali. Da dicembre la Cassa Rurale ha deciso di rendere più ampie, funzionali e riconoscibili le nuove Aree Self, accessibili dalle ore 06 alle 24, dove è possibile usufruire di tali servizi ed anche della possibilità di compiere ricariche, bonifici e pagamenti vari.