Cassa Rurale Alta Valsugana Piazza Gavazzi, 5
38057, Pergine Valsugana, TN, Italia
Telefono:  04611908908 E-mail:  info@cr-altavalsugana.net PEC:  segreteria@pec.cr-altavalsugana.net

Zérni el Nòs

L'8 maggio l'inaugurazione virtuale!

07 maggio 2021
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio |  Eventi | 

Sabato 8 maggio inauguriamo virtualmente Zérni el nòs l'iniziativa dedicata a tutti i Soci della Cassa Rurale Alta Valsugana.

 

L’idea, nata per trovare una risposta agli impatti economici e sociali prodotti dal Covid-19, è quella di valorizzare gli esercizi commerciali presenti sul territorio mettendo a disposizione dei Soci della Cassa Rurale una serie di sconti e di vantaggi economici presso i negozi convenzionati.

 

Un sostegno agli operatori commerciali locali, attraverso un invito all’acquisto alle persone che vivono e lavorano sul nostro territorio. A questa iniziativa la Cassa Rurale Alta Valsugana ha anche voluto dare un nome assolutamente originale che non si confondesse con altre iniziative: è stata chiamata per l'appunto Zérni el nòs utilizzando una tipica ma diretta espressione in dialetto locale. Perché il dialetto? Perché rappresenta sempre di più un valore aggiunto per esprimere l'identità e le tradizioni di uno specifico territorio. Un messaggio chiaro e orecchiabile, per farsi ricordare e favorire un positivo e duraturo rapporto tra i Clienti gli operatori commerciali e la Cassa Rurale. Un incentivo agli acquisti di beni e servizi sul territorio senza rinunciare a qualità e convenienza.

 

Per poter accedere alle offerte e alle promozioni dei negozi aderenti è sufficiente scaricare sul proprio smartphone la App MyCr per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità.

E per saperne di più clicca qui