Cassa Rurale Alta Valsugana Piazza Gavazzi, 5
38057, Pergine Valsugana, TN, Italia
Telefono:  04611908908 E-mail:  info@cr-altavalsugana.net PEC:  segreteria@pec.cr-altavalsugana.net
Gestioni Patrimoniali

PIP CASH. Più valore ai tuoi investimenti.

investimenti

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla tua filiale.

dal 1° gennaio 2021 al 30 aprile 2021 e

fino esaurimento plafond

tasso dell'1%

sul conto della gestione

PIP CASH. Più valore ai tuoi investimenti.

Dal 1° gennaio 2021 al 30 aprile 2021, fino ad esaurimento del plafond, scopri in filiale PIP CASH, il Piano di Investimento Programmato per entrare gradualmente sui mercati finanziari e che remunera le somme in giacenza presenti tempo per tempo sul conto di gestione ad un tasso annuo creditore lordo pari all’1% per un anno dalla sua attivazione.

 

L’attivazione del PIP CASH è possibile esclusivamente al momento dell’apertura di nuovi rapporti di Gestione delle linee GP Quantitative, GP Private, GP Benchmark bilanciate, GP Benchmark azionarie e GP Benchmark obbligazionarie (ad eccezione della linea Obbligazionaria Euro Breve termine). 

 

Per maggiori informazioni, rivolgiti alla tua filiale!

PIP CASH - Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non costituisce offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. GP Benchmark, GP Quantitative e GP Private sono servizi di investimento prestati da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A. L’informativa e le condizioni contrattuali complete sono a disposizione presso la sede di Cassa Centrale Banca e gli sportelli delle banche che commercializzano il servizio. L’attivazione del PIP CASH è possibile esclusivamente al momento dell’apertura di nuovi rapporti di Gestione delle linee GP Quantitative, GP Private, GP Benchmark bilanciate, GP Benchmark azionarie e GP Benchmark obbligazionarie (ad eccezione della linea Obbligazionaria Euro Breve termine). Plafond disponibile: 500 mln di Euro. Offerta valida dal 1° gennaio al 30 aprile 2021, fino ad esaurimento plafond.