Cassa Rurale Alta Valsugana Piazza Gavazzi, 5
38057, Pergine Valsugana, TN, Italia
Telefono:  04611908908 E-mail:  info@cr-altavalsugana.net PEC:  segreteria@pec.cr-altavalsugana.net
Zérni el Nòs

Un progetto a sostegno delle attività dell'Alta Valsugana.

ZERNI EL NOS

Sostieni il territorio, acquista locale.

“Zérni el Nòs” è una frase dialettale che rende il concetto che sta alla base di un progetto che parte dal territorio e che mira a far leva sull’espressione dell’identità locale. Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare un circuito virtuoso, un vero e proprio volano per l’economia dell'Alta Valsugana, ancora più necessario in questo particolare momento caratterizzato dal clima di incertezza per il futuro delle attività commerciali dovuto alla pandemia Covid-19.

 

Tutto ciò attraverso formule di risparmio destinate a tutti i Soci della Cassa Rurale che incentivino gli acquisti di beni e servizi del territorio senza rinunciare a qualità e convenienza.

 

“Zerni el Nos” ha l’ambizione di poter trasmettere anche un’idea che va oltre il beneficio economico. Si tratta infatti di rafforzare l’identità territoriale dell’Alta Valsugana e di cementare il rapporto della Cassa Rurale con la comunità, puntando sul concetto di reciprocità che da sempre anima le scelte a sostegno del territorio e che rappresenta parte integrante della missione delle banche di credito cooperativo.

 

Puoi accedere a sconti e promozioni in tutti gli esercizi convenzionati attraverso la nuova MyCrApp e, fra poco tempo, esibendo la tessera MyCrSOCIOCard!