CASSA RURALE ALTA VALSUGANA: un linguaggio unico e coinvolgente per una nuova campagna!

Altamente tua.  

Altamente Tua 4000X2250
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Cassa Rurale Alta Valsugana: Altamente tua. E' la nostra nuova campagna.

 

Da una parte il nuovo payoff Altamente tua e dall'altra le mani costituiscono gli elementi di forza del messaggio che vogliamo mandare a Soci e Clienti.

 

La semplicità di ALTA, termine estrapolato dalla definizione del nostro territorio, l'ALTA VALSUGANA, è una parola che è “tutta un programma”. ALTA rappresenta un aggettivo dall’accezione positiva che unito a specifiche parole codice ben si presta ad indicare una serie di plus relativi a servizi o valori del nostro brand. La campagna ha l’obiettivo di lanciare un payoff destinato a durare nel tempo, ovvero “Altamente tua”: un messaggio che conferma l’appartenenza e la relazione con le persone e vicinanza alla comunità

 

Il linguaggio delle mani è spesso più espressivo del linguaggio verbale vero e proprio e cela una ricca simbologia. Da sempre le mani sono associate alla forza, alla lealtà̀, all’amicizia e alla fiducia e la stretta di mano o la recente abitudine di salutarsi attraverso il “pugno contro pugno” rappresenta il nostro primo e miglior biglietto da visita..

Vogliamo utilizzare i gesti positivi eseguiti con le mani per comunicare l’aspetto umano delle nostre relazioni. Le mani le utilizziamo per digitare quotidianamente e in grande quantità le nostre comunicazioni attraverso il computer e lo smartphone, ma sempre attraverso l’uso delle mani intrecciamo rapporti, ci salutiamo, eseguiamo lavori manuali, artigianali, mandiamo baci ed altre 1000 cose ancora... una comunicazione gestuale pregnante di significati umani.

 

Vogliamo quindi utilizzare e valorizzare le mani quale codice semplice ma diretto, promotore di un concetto di una Cassa Rurale altamente digitale ma anche altamente umana e quindi “altamente tua”.