Novità Privati Imprese Soci Territorio Coop. Reciproca e Futura Eventi

Assemblea ordinaria Cassa Rurale Alta Valsugana: Esiti della votazione.

Assemblea 2022 Orizzontale Dettaglio

Si sono concluse nella serata di venerdì 6 maggio le operazioni di scrutinio delle schede consegnate al Notaio Luigi Rivieccio con i voti dei Soci che hanno partecipato dal 15 al 28 aprile alle votazioni per l’assemblea ordinaria della Cassa Rurale Alta Valsugana.

Sono ben 2.734 i voti validi pervenuti al Rappresentante designato. Una partecipazione in netta crescita rispetto all’assemblea dello scorso anno che – anche in questa occasione – si è svolta senza partecipazione fisica da parte dei Soci, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria da Covid-19 in accoglimento delle indicazioni e dei suggerimenti provenienti dalla capogruppo Cassa Centrale Banca e dalla Federazione Trentina della Cooperazione.

È stato approvato il bilancio della Cassa Rurale Alta Valsugana del 2021 che si è chiuso con un utile d’esercizio pari a 6.537.000 euro ed un patrimonio di 176,538 milioni.

A seguito della richiesta rivolta dal Consiglio d’Amministrazione a Franco Senesi di concedere la sua disponibilità a ricandidare alla carica di Presidente, 2.101 Soci hanno premiato con il quasi l’80% delle preferenze la sua riconferma per il prossimo triennio.

Il Consiglio d’Amministrazione, nel ringraziare il Consigliere uscente Stefano Zampedri per il lavoro svolto nel corso degli anni, registra l’ingresso di Michele Sartori con 1.369 preferenze e la riconferma di Michele Plancher con 1.412 voti.

Alla carica di Presidente del Collegio sindacale è stato nominato il dottore commercialista Giuseppe Toccoli con 1.231 preferenze. Tra i Sindaci effettivi si conferma la nomina di Christian Pola e il nuovo ingresso di Anna Postal. Un ringraziamento particolare è rivolto al Dott. Claudio Merlo per il prezioso contributo dedicato in questi anni alla Cassa Rurale Alta Valsugana.

I Sindaci supplenti nominati sono Silena Celotto e Paolo Zanfei.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/luigi-bonazza-tra-secessione-e-deco/

LUIGI BONAZZA – “TRA SECESSIONE E DÉCO”
MART 06.12.2025 | 03.05.2026

A quarant’anni dall’ultima grande mostra a lui dedicata, il Mart presenta un’ampia monografica sull’artista trentino Luigi Bonazza, curata da Alessandra Tiddia