06 maggio 2022
Novità Privati Soci Territorio

Valore allo studio e al territorio

Valorizziamo l’impegno degli studenti 

03 IMG Post Valori Studio Territorio CRT Altavalsugana V01 PULITA

La Cassa Rurale Alta Valsugana promuove l’edizione 2021/2022 del bando “Valore allo Studio e al Territorio” con la finalità di valorizzare l’impegno degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, delle scuole professionali e dei corsi universitari magistrali. L’impegno profuso nel percorso scolastico e l’attenzione al territorio di competenza della Cassa Rurale: questi i due requisiti per accedere al bando.
Si rivolge pertanto in particolare ai propri giovani Soci e Clienti, disponendo dei riconoscimenti che vanno dal sostegno economico al coinvolgimento in percorsi di formazione diretta all’innovazione.

 

Sarà possibile presentare le domande a partire dal 1 giugno 2022 e fino al 31 agosto 2022 attraverso modulo disponibile a breve sul sito della Cassa Rurale.

Maggiori informazioni qui

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025

Cassa Centrale Banca rinnova la sezione Sostenibilità del sito: più trasparenza, dialogo e coinvolgimento