CINEFORUM COOPERAZIONE FUTURA 2021

Il mondo come non lo avete mai visto... alla portata di tutti.

17 febbraio 2021
Novità |  Privati |  Soci |  Coop. Reciproca e Futura |  Eventi | 

Da qualche settimana ha preso il via una nuova ed interessante iniziativa organizzata da Cooperazione Futura

 

Come ci hanno raccontato i ragazzi del Direttivo: "In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo da un anno a questa parte, abbiamo deciso di creare un’iniziativa fruibile da tutti e coinvolgente al massimo, in maniera eterogenea. Il nostro obbiettivo è quello di proporre un’esperienza conoscitiva ed emozionale a tutto tondo, affrontando i più svariati ambiti della cinematografia internazionale. Proponiamo quindi un cineforum che coprirà la stagione da febbraio a giugno, con una totalità di 16 titoli a cadenza settimanale (il giovedì)".

 

Un modo diverso di partecipare ad un cineforum in cui lo spettatore potrà fruire della proiezione dal salotto di casa propria ma senza rinunciare al confronto ed al dibattito che avverrà a distanza in chat.

 

Partecipare è facilissimo: dovrete mandare la vostra adesione al numero 340 8857319 o via email a: francesco.barnetta@gmail.com. Verrete aggiunti al gruppo WHATSAPP in maniera totalmente gratuita ed ogni giovedì riceverete le istruzioni per partecipare.

 

Ecco i titoli in programma:

Your Name, Rapita alla luce del sole, Il caso Spotlight, Voglio mangiare il tuo pancreas, La terra è piatta, La casa degli spiriti, La storia della principessa splendente, The Irishman, Freedomland, Balto, Klaus, Crack: Cocaine, Corruption & Conspiracy, La vita davanti a sé, Il piccolo principe, Minimalismo: Il meno è ora, The Terminal.

 

Buona visione.