FINANZA E PREVIDENZA PER I GIOVANI IMPRENDITORI

La Global Money Week 2024 di Cassa Rurale Alta Valsugana con i Giovani Imprenditori di Confindustria Trento.

1920X1080 Global Money Week 4
Novità |  Privati |  Imprese |  Territorio | 

Una serata di indiscusso successo quella di mercoledì 20 marzo presso la sala conferenze di Dial Funghi Srl a Pergine Valsugana in occasione della Global Money Week 2024, grazie alla preziosa partnership tra Cassa Rurale Alta Valsugana, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trento e la Consulta Giovani del Comune di Pergine.


“Proteggi il tuo denaro. Metti al sicuro il tuo futuro” lo slogan scelto quest’anno dall’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo economico (OSCE) che ha patrocinato l’iniziativa molto partecipata da un pubblico giovanile e dedicata ad approfondire i vantaggi fiscali, contributivi, previdenziali e assicurativi in capo alle aziende e ai loro amministratori.
A fare gli onori di casa, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Francesco Orefice, e Luca Ribaga, Responsabile dell’Area Finanza d’Impresa di Confindustria Trento. Per la Cassa Rurale Alta Valsugana, gli interventi del Presidente Franco Senesi, del Gestore finanza Marco Casagranda e di Daniele Lazzeri delle Relazioni esterne e previdenza complementare che hanno introdotto il relatore d’eccezione Mico Imperiali, esperto di Welfare aziendale.
Un’occasione per condividere con il mondo imprenditoriale i nuovi scenari economici e l’importanza di responsabilizzare datori di lavoro e collaboratori sulla necessità di pianificare per tempo il proprio futuro previdenziale