Novità Privati Soci Territorio

MUSE - Museo delle Scienze

E' attiva la convenzione con il Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine.

1 Muse Fuoriorario Michelepurin

Sei piani dedicati a scienza, natura, sostenibilità e un’officina di eventi, mostre temporanee e spazi speciali. È il MUSE, il Museo delle Scienze progettato a Trento da Renzo Piano, a pochi passi dal centro città.


Tra gli spazi speciali, il Maxi Ooh! è luogo ideale per bambine e bambini da 0 a 5 anni per scoprire attraverso i sensi. La Galleria della Sostenibilità propone uno sguardo attento ai temi dell’Agenda 2030 dell’ONU e la serra tropicale montana ricrea un frammento delle foreste dei Monti Udzungwa in Tanzania. Da non perdere infine, proprio accanto al museo, lo scrigno di biodiversità del biotopo urbano.

 

Grazie al sostegno del Fondo Comune delle Casse Rurali Trentine tutti i soci e clienti delle Casse Rurali, titolari di carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca, hanno diritto all’ingresso MUSE a tariffa ridotta.

 

Scopri come acquistarlo su www.muse.it

Foto: Archivio MUSE_foto Michele Purin

Ti potrebbe interessare anche:

/news/nef-ethical-step-to-balanced-2030-e-nef-target-2031-due-soluzioni-per-far-evolvere-i-tuoi-investimenti/

NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031: due soluzioni per far evolvere i tuoi investimenti

Ampliare e rendere più efficiente il proprio portafoglio richiede strumenti coerenti con l’orizzonte temporale e con il livello di rischio desiderati. In questo contesto si inseriscono NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031, due soluzioni tra loro complementari, pensate per accompagnare l’investitore in un percorso strutturato e consapevole.

/news/cassa-centrale-banca-rafforza-il-proprio-impegno-ambientale-ottenute-le-certificazioni-iso-14001-e-iso-50001/

Cassa Centrale Banca rafforza il proprio impegno ambientale: ottenute le certificazioni ISO 14001 e ISO 50001

/news/risparmio-gestito-nef-supera-i-10-miliardi-di-euro-e-presenta-due-nuovi-comparti/

Risparmio gestito: NEF supera i 10 miliardi di euro e presenta due nuovi comparti