27 novembre 2021
Novità Privati Soci Coop. Reciproca e Futura

CRA<35

La Cassa Rurale dalla parte dei giovani.

IMG 20210927 WA0006

Abbiamo dato vita ad un nuovo progetto: “Cra<35”! La Cassa Rurale dalla parte dei giovani”.


Dai prossimi mesi cominceremo a realizzare alcune iniziative rivolte ai nostri clienti under 35. Prima di partire vorremmo però sapere cosa ne pensano della Cassa Rurale e soprattutto conoscerli un po’ meglio. Per questo siamo interessati alla loro opinione rispetto ad alcuni temi e soprattutto ad avere qualche suggerimento da parte loro! Vogliamo sia un percorso condiviso e per questo desideriamo sapere se parole come green, comunità, volontariato sono per loro importanti, come vorrebbero la Cassa Rurale comunicasse con loro e quali eventi piacerebbe fossero organizzati per il loro tempo libero.

Ecco dunque l’idea di un questionario composto da poche semplici domande. Per la compilazione sono necessari solo un paio di minuti. Ai giovani Soci che hanno meno di 35 anni e non lo hanno ricevuto attraverso la nostra newsletter chiediamo di completarlo, perché la loro opinione per noi è importante!

 

Qui di seguito il QR Code per accedere alle domande

 

Ti potrebbe interessare anche:

È arrivato Inbank Comunica su WhatsApp!

Il nuovo canale ufficiale per restare sempre aggiornato, in modo semplice e diretto.

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025