Emergenza Covid-19 Privati Imprese Soci Territorio

RESTIAMO VICINI ANCHE A DISTANZA

Vicini a distanza soggetto 2

PER TUTTI NOI È IL MOMENTO DELLA RESPONSABILITÀ

 

Data l’emergenza sanitaria in corso, abbiamo riorganizzato le modalità di accesso alle filiali, ora solo su appuntamento, per garantire a tutti i clienti la nostra piena collaborazione, in sicurezza.


Noi ci siamo


Tutti i nostri servizi sono garantiti, trova la soluzione più adatta a te:

  • FILIALE: prendi appuntamento prima di recarti in filiale e solo per operazioni urgenti e inderogabili
  • ONLINE: consulta il tuo conto ed effettua bonifici e pagamenti utilizzando il servizio INBANK *
  • TELEFONO: le filiali sono operative negli orari di apertura per assistenza telefonica. Chiama per parlare con un nostro operatore

 

#andràtuttobene
#iorestoacasa

 


* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli delle banche e nella sezione “Trasparenza” dei loro siti internet.

Ti potrebbe interessare anche:

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.

MOSTRA “GIACOMO FRANCESCO CIPPER. IL TEATRO DEL QUOTIDIANO”

CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO 12.04.2025 | 14.09.2025

Claris Leasing e Claris Rent promuovono un contest per stimolare la crescita personale e professionale in ottica di sostenibilità