30 giugno 2021
Novità Imprese Soci Territorio

“Zèrni el Nòs” a Levico Terme

Turismo, sostenibilità e commercio in Alta Valsugana

DSC09211

Si è tenuto presso le Terme di Levico l’incontro molto partecipato dal titolo “Turismo e sostenibilità”. Un evento promosso dal Consorzio Levico Terme in Centro che ha registrato il coinvolgimento degli operatori economici e turistici, dell’Amministrazione Comunale di Levico, della Cassa Rurale Alta Valsugana e dell’Azienda per il Turismo Valsugana Lagorai.
L’iniziativa è stata l’occasione per la Cassa Rurale di recepire le richieste e le necessità provenienti dagli esercenti e di promuovere il progetto “Zèrni el Nòs” finalizzato a trovare una risposta agli impatti economici e sociali prodotti dal Covid-19.
Il progetto si pone l’obiettivo di valorizzare e sostenere gli operatori commerciali locali, attraverso un invito all’acquisto alle persone che vivono e lavorano sul nostro territorio.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/rinnovo-degli-impianti-frutticoli-sottoscritta-una-convenzione-per-finanziamenti-agevolati/

Rinnovo degli impianti frutticoli: sottoscritta una convenzione per finanziamenti agevolati

Le Casse Rurali Trentine, tramite la capogruppo Cassa Centrale Banca, in collaborazione con i consorzi Melinda e La Trentina, hanno firmato un accordo di finanziamento agevolato, rivolto alle aziende agricole socie.

/news/aprevattaro/

Apre la filiale di Vattaro.

Dall’8 gennaio 2026 il nuovo servizio di consulenza su appuntamento.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.