Finanziamenti

Ma dai Giura: la soluzione per il tuo progetto casa a condizioni da sogno.

MA DAI GIURA

Qualsiasi sia la tua idea di casa, noi ti aiutiamo a realizzarla.

18-40 anni

Mutuo casa

Conto corrente

Carta di credito

L'offerta Ma dai Giura

MA DAI GIURA è la soluzione perfetta per i GIOVANI tra i 18 e i 40 anni che necessitano di acquistare, costruire e/o ristrutturare casa:
mutuo casa, conto corrente, servizi bancari ed extrabancari in un unico pacchetto per offrire soluzioni al tuo progetto casa a condizioni vantaggiose.

  • Mutuo: si tratta di un mutuo ipotecario per l’acquisto, la costruzione e/o la ristrutturazione della casa. Viene rilasciato per finanziare fino al 80% del valore dell’immobile acquistato/costruito e fino all’80% delle fatture inerenti i lavori di ristrutturazione dell’immobile acquistato. L’importo è elevabile fino al 100% delle fatture nel caso di sola ristrutturazione. L’immobile deve essere adibito a prima casa. A seconda della finalità del mutuo la periodicità delle rate potrà essere mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale ed annuale anche al fine di far scadere la rata in concomitanza con il rimborso IRPEF laddove presente.

 

  • Conto corrente: è il conto a pacchetto a canone speciale, riservato ai Clienti titolari di Mutuo MA DAI GIURAricco di servizi e prodotti bancari per gestire le tue necessità quotidiane. Grazie alla scontistica associata, il canone può facilmente raggiungere l’importo di 1 euro al mese (12 euro all’anno).

 

  • Carta di Credito Nexi: è la carta di credito personale contactless - collegata ai circuiti internazionali Visa o Mastercard - più diffusa in Italia. Comoda, affidabile e adatta anche alle piccole spese quotidiane, ti permette di pagare in qualunque esercizio commerciale, ovunque ti trovi e in totale sicurezza. Garantisce fino a 45 giorni di credito senza interessi. Gratuita ai Clienti titolari di Mutuo MA DAI GIURA per i primi due anni.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Vai alla pagina trasparenza