Finanziamenti

Senza Barriere: l’offerta di finanziamento che risponde ai bisogni di assistenza alle disabilità e alle persone anziane.

FINANZIAMENTI

La soluzione che ti libera da ogni barriera.

Persone con esigenze speciali

Abbattimento barriere architettoniche 

Acquisto mezzi speciali

Mutuo Senza Barriere

Mutuo Senza Barriere è l’offerta di finanziamento che risponde ai bisogni sempre più diffusi di assistenza alle disabilità e alle persone anziane. E' rivolta ai residenti nella Comunità Alta Valsugana e Bersntol, nei Comuni di Novaledo e Trento che necessitano di effettuare lavori di abbattimento di barriere architettoniche, installazioni di ascensori, montascale e montapersone presso la propria abitazione o di acquistare autovetture con allestimenti per disabili. 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nel documento "Informazioni generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori" messo a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet, e nel documento “Prospetto informativo europeo standardizzato”, che sarà consegnato al cliente prima della conclusione del contratto. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.

Vai alla pagina trasparenza