Zérni el Nòs

Un progetto a sostegno delle attività dell'Alta Valsugana.

Immagini Slider Crav 4000X2250 Zerni El Nos

ZERNI EL NOS

Sostieni il territorio, acquista locale.

ZERNI EL NOS

Sostieni il territorio, acquista locale.

“Zérni el Nòs” è una frase dialettale che rende il concetto che sta alla base di un progetto che parte dal territorio e che mira a far leva sull’espressione dell’identità locale. Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare un circuito virtuoso, un vero e proprio volano per l’economia dell'Alta Valsugana, ancora più necessario in questo particolare momento caratterizzato dal clima di incertezza per il futuro delle attività commerciali dovuto alla pandemia Covid-19.

 

Tutto ciò attraverso formule di risparmio destinate a tutti i Soci della Cassa Rurale che incentivino gli acquisti di beni e servizi del territorio senza rinunciare a qualità e convenienza.

 

“Zerni el Nos” ha l’ambizione di poter trasmettere anche un’idea che va oltre il beneficio economico. Si tratta infatti di rafforzare l’identità territoriale dell’Alta Valsugana e di cementare il rapporto della Cassa Rurale con la comunità, puntando sul concetto di reciprocità che da sempre anima le scelte a sostegno del territorio e che rappresenta parte integrante della missione delle banche di credito cooperativo.

 

Puoi accedere a sconti e promozioni in tutti gli esercizi convenzionati attraverso la nuova MyCrApp e, fra poco tempo, esibendo la tessera MyCrSOCIOCard!

MyCr App

Scopri i vantaggi dell'applicazione della tua Cassa Rurale.

Con l'applicazione della nostra banca potrai accedere facilmente agli sconti presso gli esercenti convenzionati ma non solo! Sarà anche possibile prenotare appuntamenti con il tuo Consulente e essere sempre aggiornato su iniziative ed eventi della Cassa Rurale! Presto su App Store e Google Play.

ESERCIZI CONVENZIONATI

I tuoi acquisti valgono di più!

Vuoi sapere quali sono le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa? Entra nella sezione dedicata e comincia a risparmiare con il circuito Zerni el Nos.