Cassa Rurale Alta Valsugana Piazza Gavazzi, 5
38057, Pergine Valsugana, TN, Italia
Telefono:  04611908908 E-mail:  info@cr-altavalsugana.net PEC:  segreteria@pec.cr-altavalsugana.net
La nostra banca digitale

MyCr App

MYCR

La tua Cassa Rurale sempre a portata di mano.

La tua banca sempre con te

L’applicazione per smartphone rappresenta un ulteriore passo avanti nel processo di digitalizzazione dell’offerta della Cassa Rurale Alta Valsugana. Il progetto, sviluppato interamente dalla Cassa Rurale, ha puntato a creare un’applicazione che si adatti perfettamente alle esigenze dei Soci e dei Clienti, con tre servizi principali:

 

  • L’app rende disponibili, in modo semplice e tempestivo, informazioni sulle iniziative e sugli eventi organizzati dalla Cassa Rurale. Attraverso l’app è infatti possibile essere avvisati della pubblicazione di tutte le news che riguardano la nostra banca.

 

  • Attraverso l’app è possibile prenotare appuntamenti. Il modello di offerta dei servizi bancari negli ultimi anni è profondamente cambiato. La figura del Consulente è diventata centrale nella relazione Banca – Cliente e l’organizzazione della Cassa Rurale ha pienamente sposato questa filosofia. Dal 2018 tutti i Clienti hanno il proprio Consulente di riferimento e la modalità di accesso alla Consulenza viene organizzata quasi esclusivamente su appuntamento. La pandemia in atto ha reso più rapido questo processo, tanto che è ormai indispensabile fissare in anticipo il proprio incontro con il Consulente. Attraverso l’app tutto ciò diventa ancora più semplice: è possibile trovare l’indicazione della propria Filiale di riferimento e del proprio Consulente e richiedere, nelle giornate e nelle fasce orarie disponibili, l’appuntamento. In modo comodo e rapido, attraverso una notifica, si è avvisati dell’accettazione della richiesta.

 

  • La funzione “Sconti” è forse la più importante dell’app, perché permette di dare maggior forza al progetto: “Zerni el nos” che ha lo scopo di creare un circuito virtuoso, un vero e proprio volano per l’economia dell’Alta Valsugana, attraverso formule di risparmio destinate a tutti i Soci della Cassa Rurale che incentivino gli acquisti di beni e servizi del territorio. L’applicazione permette di usufruire di sconti presso una serie di esercizi convenzionati, che possono riconoscere i Soci attraverso lo Smartphone.