ACADEMY ALTA VALSUGANA

GENNAIO

Gennaio è il mese delle soft skills e del project management

Un appuntamento per capire come allenare le proprie competenze trasversali

Le "soft skills", ovvero le competenze trasversali, sono, in maniera molto semplice, le nostre abilità comuni, le competenze di base, le abilità applicabili a tutte le professioni.

 

Per fare alcuni esempi, fra esse si includono: pensiero critico, problem solving, public speaking, scrittura professionale, lavoro di squadra, alfabetizzazione digitale, leadership, atteggiamento professionale, etica del lavoro e molte altre.


Perché è importante allenare queste capacità? Per poter essere sempre al passo coi tempi, versatili nel mondo del lavoro e soprattutto per poter cogliere le occasioni che ci vengono presentate.

 

ACADEMY ALTA VALSUGANA

Problem Solving e Decision Making: come essere efficaci nelle nostre scelte quotidiane

ACADEMY ALTA VALSUGANA

Problem Solving e Decision Making: come essere efficaci nelle nostre scelte quotidiane

Scopriamolo assieme 

Mercoledì 13 gennaio alle ore 20.30

HUB Levico | Levico Terme - Via Dante, 11

con:

Andrea Ciresa

Le "soft skills" ovvero le competenze trasversali sono, in maniera molto semplice, le nostre abilità comuni, le competenze di base, le abilità applicabili a tutte le professioni. Per fare alcuni esempi, fra esse si includono: pensiero critico, problem solving, public speaking, scrittura professionale, lavoro di squadra, alfabetizzazione digitale, leadership, atteggiamento professionale, etica del lavoro e molte altre. Impareremo come allenarle per essere versatili e cogliere le occasioni che ci vengono presentate.

 

Iscrizione obbligatoria entro il 12 gennaio su www.eventbrite.it 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI