Impatto zero - Cassa Rurale Alta Valsugana

-/-

Impatto Zero

Il nostro modo di fare green banking

Impatto Zero

Il prestito a risparmio energetico

Impatto Zero vuole essere una filosofia che nel tempo possa portare all'offerta di prodotti e servizi "green" incentivando scelte e comportamenti responsabili da parte di tutti i soggetti con cui ci poniamo in relazione. Vogliamo risultare credibili anche grazie alle pratiche e le policy interne già adottate.

 

Impatto Zero è una linea di finanziamenti ma vuole essere molto di più: un conto corrente, un evento, un’iniziativa a favore dei Soci.

 

Impatto Zero è anche attenzione da parte della Cassa Rurale per l’ambiente. Da anni produciamo energia pulita grazie agli impianti fotovoltaici installati a Baselga di Pinè, Caldonazzo e Altopiano della Vigolana. E’ attivo un impianto di microcogenerazione a Caldonazzo ed è già possibile ricaricare il proprio autoveicolo o la propria e-bike con le stazioni di ricarica presso le filiali di Caldonazzo, Calceranica al Lago, Civezzano, Fornace, Baselga di Pinè e Altopiano della Vigolana a Vigolo Vattaro.

IMPATTO ZERO SULL'AMBIENTE

Sosteniamo l'ambiente 

IMPATTO ZERO SULL'AMBIENTE

Sosteniamo l'ambiente 

Da anni produciamo energia pulita grazie agli impianti fotovoltaici installati a Baselga di Pinè, Caldonazzo e Altopiano della Vigolana.