Novità Soci

È uscito il nuovo numero di Linea Diretta Socio.

Disponibile la nuova rivista periodica della Cassa Rurale.

È uscito il nuovo numero della rivista periodica della Cassa Rurale Alta Valsugana, Linea Diretta Socio. Sfogliala online e leggi tutte le novità, tra cui: 

- Il Bilancio 2022 è positivo. L’utile consolida il patrimonio

- L’Assemblea dei Soci torna finalmente in presenza

- Le Casse Rurali tra opportunità e polemiche

È disponibile inoltre l'inserto Premi allo studio, uno sguardo al futuro che racconta tutti i progetti dei premiati all'ultima edizione del bando "Valore allo studio e al territorio".

Ti potrebbe interessare anche:

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.

Assicura la tua impresa anche per i rischi catastrofali

La Legge di Bilancio 2024 (articolo 1, commi 101-112, della legge 30 dicembre 2023, n. 213) ha stabilito che entro il 31 marzo 2025 tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con una stabile organizzazione sul territorio nazionale, tenute all'iscrizione nel registro delle imprese, dovranno stipulare una polizza assicurativa per i danni causati da eventi catastrofali.

Arriva l’audioguida online di ABI contro la violenza economica di genere

"Parole di Inclusione – Contro la violenza economica tu non sei sola" è il podcast realizzato da ABI, con l’obiettivo di prevenire e contrastare la violenza economica di genere.