Novità Privati Soci Territorio

Buona gestione, benessere sociale e tutela dell’ambiente!

L'opinione di Socie e Clienti è importante.

il Gruppo Cassa Centrale, al quale la nostra Banca aderisce, ha appena pubblicato la Dichiarazione Consolidata di carattere Non Finanziario relativa all’esercizio 2020 al seguente link:

 

https://www.cassacentrale.it/it/sostenibilita/dichiarazione-consolidata-di-carattere-non-finanziario-2020

 

Esso contiene informazioni relative ai temi ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani e alla lotta contro la corruzione.

Vogliamo coniugare la buona gestione con il benessere sociale e la tutela dell’ambiente.

Il successo di questo percorso di innovazione dipende dall’impegno e dal grado di consapevolezza di tutti. Per questo abbiamo pensato di dare a Soci e Clienti l’opportunità di esprimere la propria opinione su alcuni temi compilando, entro il 30 luglio prossimo, un questionario online in forma anonima.

 

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

 

Eventuali chiarimenti e/o richieste potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo sostenibilita@cassacentrale.it.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.