27 novembre 2021
Novità Privati Soci Coop. Reciproca e Futura

CRA<35

La Cassa Rurale dalla parte dei giovani.

IMG 20210927 WA0006

Abbiamo dato vita ad un nuovo progetto: “Cra<35”! La Cassa Rurale dalla parte dei giovani”.


Dai prossimi mesi cominceremo a realizzare alcune iniziative rivolte ai nostri clienti under 35. Prima di partire vorremmo però sapere cosa ne pensano della Cassa Rurale e soprattutto conoscerli un po’ meglio. Per questo siamo interessati alla loro opinione rispetto ad alcuni temi e soprattutto ad avere qualche suggerimento da parte loro! Vogliamo sia un percorso condiviso e per questo desideriamo sapere se parole come green, comunità, volontariato sono per loro importanti, come vorrebbero la Cassa Rurale comunicasse con loro e quali eventi piacerebbe fossero organizzati per il loro tempo libero.

Ecco dunque l’idea di un questionario composto da poche semplici domande. Per la compilazione sono necessari solo un paio di minuti. Ai giovani Soci che hanno meno di 35 anni e non lo hanno ricevuto attraverso la nostra newsletter chiediamo di completarlo, perché la loro opinione per noi è importante!

 

Qui di seguito il QR Code per accedere alle domande

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/aprevattaro/

Apre la filiale di Vattaro.

Dall’8 gennaio 2026 il nuovo servizio di consulenza su appuntamento.

/news/pos-novita-introdotte-dalla-legge-di-bilancio-2025/

Pos: novità introdotte dalla legge di bilancio 2025  

Con l’entrata in vigore della nuova normativa prevista dalla Legge di Bilancio 2025, dal 1° gennaio 2026 tutti gli esercenti dovranno associare il proprio terminale POS al registratore telematico tramite il Portale dell’Agenzia delle Entrate: una misura che mira a ottenere un quadro più chiaro e coerente tra le transazioni POS e le vendite rilevate dai registratori di cassa.

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci