30 giugno 2021
Novità Imprese Soci Territorio

“Zèrni el Nòs” a Levico Terme

Turismo, sostenibilità e commercio in Alta Valsugana

DSC09211

Si è tenuto presso le Terme di Levico l’incontro molto partecipato dal titolo “Turismo e sostenibilità”. Un evento promosso dal Consorzio Levico Terme in Centro che ha registrato il coinvolgimento degli operatori economici e turistici, dell’Amministrazione Comunale di Levico, della Cassa Rurale Alta Valsugana e dell’Azienda per il Turismo Valsugana Lagorai.
L’iniziativa è stata l’occasione per la Cassa Rurale di recepire le richieste e le necessità provenienti dagli esercenti e di promuovere il progetto “Zèrni el Nòs” finalizzato a trovare una risposta agli impatti economici e sociali prodotti dal Covid-19.
Il progetto si pone l’obiettivo di valorizzare e sostenere gli operatori commerciali locali, attraverso un invito all’acquisto alle persone che vivono e lavorano sul nostro territorio.

Ti potrebbe interessare anche:

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

Cassa Centrale Banca al fianco dell'Arma dei Carabinieri per sensibilizzare in materia di truffe

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.