30 giugno 2021
Novità Imprese Soci Territorio

“Zèrni el Nòs” a Levico Terme

Turismo, sostenibilità e commercio in Alta Valsugana

DSC09211

Si è tenuto presso le Terme di Levico l’incontro molto partecipato dal titolo “Turismo e sostenibilità”. Un evento promosso dal Consorzio Levico Terme in Centro che ha registrato il coinvolgimento degli operatori economici e turistici, dell’Amministrazione Comunale di Levico, della Cassa Rurale Alta Valsugana e dell’Azienda per il Turismo Valsugana Lagorai.
L’iniziativa è stata l’occasione per la Cassa Rurale di recepire le richieste e le necessità provenienti dagli esercenti e di promuovere il progetto “Zèrni el Nòs” finalizzato a trovare una risposta agli impatti economici e sociali prodotti dal Covid-19.
Il progetto si pone l’obiettivo di valorizzare e sostenere gli operatori commerciali locali, attraverso un invito all’acquisto alle persone che vivono e lavorano sul nostro territorio.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.