Carte
Le carte di debito: il modo più comodo per pagare, anche all'estero, senza bisogno di contante

Le carte di debito sono dotate del sistema di pagamento contactless. Ti basta avvicinare la carta al lettore POS e l’acquisto è fatto, senza strisciare o inserire la carta.
Universicard: la carta pensata per gli studenti universitari

Universicard: la carta pensata per gli studenti universitari
Universicard è la carta di debito dedicata agli studenti universitari, che permette di pagare e prelevare gratuitamente presso qualsiasi banca in Italia e all’estero.
Visa Debit: è la carta di debito evoluta perché la usi anche online.

Visa Debit: è la carta di debito evoluta perché la usi anche online.
Puoi acquistare in tutto il mondo e associarla ai principali wallet per pagare direttamente da smartphone. In più, con l’addebito immediato tieni sempre sotto controllo le tue spese. Tutto nella massima sicurezza. Scopri di più>>>
La carta di debito: pratica e sicura

La carta di debito: pratica e sicura
La carta di debito è uno strumento di pagamento abbinato a un conto corrente. È una carta pratica e sicura, che ti permette di fare acquisti e pagamenti al posto del denaro contante, sia in Italia che all’estero. È possibile prelevare gratuitamente in Italia presso tutte le Banche di Credito Cooperativo - Casse Rurali che aderiscono al circuito di gratuità. Inoltre paghi i pedaggi autostradali senza alcuna commissione e grazie al servizio SMS sei sempre informato sulle tue spese.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Funzionalità contactless disponibile sui POS abilitati. Per le condizioni contrattuali del prodotto è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sul sito internet della banca emittente.